[Golem] progetto computer

Hal hal@linux.it
Gio 28 Ago 2003 15:02:48 CEST

Alle 09:30, giovedì 28 agosto 2003, Federico Imbesi ha scritto:
> Salve ragazzi del golem,
> mi presento: sono Federico, sono un grafico
> e vivo nei pressi di San Miniato.

Ciao Federico,

> Arrivo subito al dunque, ho un vecchio computer mac...

Mizzega. E' fantastico!

> in attesa di una vostra risposta per sapere
> se vi interessa, e per eventualmente metterci in contatto,

Direi che siamo mooolto interessati (e' la volta che proviamo
una "Yellow Dog 2.2"!).

Senti Federico, ti faccio una serie di proposte alternative:

1)
ipotesi: tu sei un appassionato di informatica e di mac e vuoi
provare a passara a Linux ma non a pc Intel.

proposta: Porti tutto all'Officina Informatica, proviamo a
installare GNU/Linux sul tuo mac, poi ti riporti tutto a casa e
diventi uno del GOLEM col Mac.

2)
ipotesi: non hai tempo/spazio/voglia di diventare un utente
Linux

proposta: porti tutto all'Officina (a Pagnana) proviamo a fare
l'installazione e poi rimane tutto in dotazione al GOLEM.

3)
ipotesi: come ipotesi 2 pero' abbiamo gia' qualche
organizzazione a cui donare il mac.

proposta: come proposta 2 pero' subito dopo parte per altri
lidi.

Che ne dici/dite?

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli