[Golem] linux day a Torino

An Metet anmetet@freedom.gmsociety.org
Lun 1 Dic 2003 03:43:55 CET

On Sat, Nov 29, 2003 at 01:21:11PM +0100, pipistrello wrote:

> domani sono a Torino e pensavo: mi faccio il linux day nella mia citta'
> natale?Bella idea. Non trovo pero' notizie su eventuali manifestazioni in

Ehi, anche io sono di Torino! Peccato che io legga questo messaggio solo
oggi... ma tu hai scritto che era gia` il 29 novembre!

Comunque per i liberatori di software a Torino io consiglio sempre di
rivolgersi al GNUG (GNUG's Not a User Group). Secondo me son bravi! Infatti
devono aver fatto delle belle cose ieri... Quantomeno l'anno passato il
livello era stato ottimo.

http://www.gnug.it/

Ciau,

"molotov di malvasia sulla vostra ipocrisia"
internazionale datterista