[Golem] seminario tecnico su webradio

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 2 Dic 2003 10:55:26 CET

Cari amici,

Post linux-day (complimenti a tutti), riprendo un messaggio che avevo
lanciato tempo fa.
Vorrei organizzare una giornata (serata) di discussione più o meno tecnica
sul tema (generale) di mettere su una radio via web, anche se
in realtà vorrei trattare argomenti anche più generali:

1) cosa ci vuole per mettere su una radio internet (diciamo a livello
personale o di piccolo gruppo)
2) strumenti aggiuntivi (text to speech, speech to text, blog sonori,
interfaccia telefono-computer ecc.)
3) come si mette su un palinsesto, una trasmissione.
4) elaborazioni sonore.
5) legislazione e diritto d'autore.

Chi è interessato o conosce persone interessate per favore me lo faccia
sapere, vorrei organizzare qualcosa in tempi rapidi. Se poi ci fossero
molte persone si può anche pensare di mettere su qualcosa di pubblico qui
ad ingegneria (magari con una dimostrazione dal vivo).

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)