[Golem] Re: Donne e computer

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Lun 8 Dic 2003 13:17:12 CET

Alle 05:33, luned́ 8 dicembre 2003, Juju J ha scritto:
> Salve!
> Sono una nuova iscritta alla mailing list ed ho saputo che il 21
> dicembre ci sar=E0 un incontro su "donne e computer" e vorrei
> venire a curiosare anch'io... occorre iscriversi?

Ciao Giorgia,

benvenuta, certo che puoi restare in lista, per l'incontro del 21
non c'e' bisogno di nessuna iscrizione... basta esserci.
Rimando il "volantino", che non fa male a nessun* (anzi listard*,
fate girare/circolare/turbinare la novella):

---

"Grace Murray Hopper & St. Jude, due volti
dell'informatica femminile."

Sottotitolo: "Dal primo compilatore fino all'incognita femminile
nella societa' dell'informazione automatica."

Domenica 21 Dicembre.
Una chiacchierata retrospettiva mirabilmente guidata da:
Nerina Milletti (giornalista & linuxista) -->> G. M. Hopper
Elena Ulivieri (webmaster & come sopra) -->> St. Jude
Altr* -->> altr*
Introduzione cabarettistica di G. Casalini (GOLEM)
La_gestione_della_CdP -->> Pizza
Hal -->> Gestisce l'astronave. NN sempre finisce bene.
Varie e eventuali.

FAQ.
D. Vale la pena di esserci?
R. Si'.

Tipo meta' del pomeriggio per intendersi.

---
Sto aspettando il volantino ufficiale per darlo alle
stampe/diffonderlo, nel frattempo potete fare dei volantini nn
ufficiali con la vostra stampante (inventate).

ciao_G

--
"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3