[Golem] Gruppo di Studio

Raistlin raistlin82@interfree.it
Lun 15 Dic 2003 00:05:23 CET

Ciao alla lista,

A proposito del Gruppo di Studio 'Linux Intermedio' da tenersi dal 12
Gennaio invio un breve programma, cosi' che si possa avere l'idea di
quanto verra' trattato (a breve sara' anche disponibile sul sito) e vi
invito a iscrivervi qui in lista o mandando una mail in privato a me.

Programma Incontri:
1) Filesystem e Partizioni + Introduzione all'uso di VIM (rapida e
funzionale... scuse sentite agli emacs-iani)
2) Uso 'avanzato' della shell e cenni allo scripting + strumenti di
compilazione per l'installazione di programmi da sorgenti (make per
intendersi!)
3) kernel e moduli: la ricompilazione
4) reti1: ssh, nfs, samba, gpg
5) reti2: TCP/IP e i firewall
6) Server X: configurazione e struttura

Relatori:
Dario Faggioli (raistlin82@interfree.it)
Giacomo Bagnoli (johndoe@pctuner.net)

Iscritti Attuali:
Elisa (lab@kkk.it)
Tom (tom1979@libero.it)
Ivano (i.greco@firenzetecnologia.it)
LoSpippolo (lospippolo@email.it) ...CONFERMI L'INTERESSE ?
TomJoad (tomjoad_l@hotmail.com)

Per ora sono a questi.... Se ci sono altri (o se qualcuno di questi ha
cambiato idea) mi perdonino e mi inviino la rettifica.