[Golem] Re: Centro delle Culture di Firenze: Buon Anno

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Dom 28 Dic 2003 17:29:34 CET

Alle 05:34, sabato 27 dicembre 2003, Centro delle Culture di Firenze

Tutti i miei piu' sentiti Auguri!
Mandateci un'email! Dal Senegal.
ciao
Gianni

--
"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra

<pub>http://www.cpsr.org/</pub>