[Golem] Auguri e pubblicita' :-)

Marco Bodrato bodrato@gulp.linux.it
Ven 26 Dic 2003 00:56:20 CET

Ciau,

> poi le immagini le potete anche fare in ascii-art o al massimo le allegate in un tar.gz.

Da fanatico dell'ascii-art (in figlet c'e` un mio font dal '96 :-) ti devo
far notare che questa non e` del tutto portabile, visto che esistono font a
spaziatura variabile... Il testo ascii si', ma le immagini sono piu'
portabili in jpeg o png.

Insomma... e` solo tutta una scusa per augurarvi Buone Vacanze e soprattutto
un Anno Prolifico di Golem-iniziative !-)

A presto!
	Marco

--
Se col nuovo anno avete problemi con la mia chiave...
gpg --keyserver sks.keyserver.penguin.de --refresh-key c1a000b0