[Golem] Re: golem digest, Vol 1 #800 - 4 msgs

davide davidetaccola@tiscali.it
Mar 30 Dic 2003 10:10:19 CET

Ciao, sono davide dei rete sl sono iscritto a questa mailing gia da un
bel po ma non ho mai scritto nulla,
volevo precisare due cose

>Visto; mi sembra interessante... a parte le polemiche (nelle prime mail)
>su chi deve risultare come organizzatore "ufficiale" (!?), secondo me le
>cose e' importante farle e, se possibile, farle bene! Non apparire sui
>manifesti!!

Credimi questo non e' un problema di egocentrismo, ma e' un problema
identitario di cui questo e' un esempio, la retesl e' venuta su da poco
e stiamo ancora cercando di "definirci" per cosi dire, questa attivita
e' la prima che organizziamo (sotto questo nome intendo) e ci servira
molto anche a stringere i legami di gruppo.

>A parte questo (che fra l'altro mi sembra superato) io Samuele Catusian
>(e' uno della rete sl, l'ho visto nella ml) lo conosco, non benissimo,
>ma studia con me a ingegneria quindi magari possiamo avere anche dei
>contatti diretti da quando ricominciano i corsi.

Bene! colgo l'occasione per invitare te e tutti gli interessati alla
nostra lista di discussione, il nostro mailman lo trovate su