[Golem] Grazie a Gianni Bianchini... un MITO!

thomas pipistrello71@libero.it
Lun 3 Feb 2003 09:46:27 CET

Ciao a tutti,

scusate ma non ce la faccio a tacere. Devo rendere pubblica la gentilezza,
cortesia e competenza di Gianni che è riuscito a farmi usare l'adsl anche con
linux (stavo rompendo le scatole un po' a tutti in questo periodo, ma nessuno
riusciva ad aiutarmi). Avevo postato anche in primipassi e tech, nessuno ci
capiva nulla. Eh sì che me l'avevano detto che l'unico che poteva riuscirci
era lui :-)
Grazie, grazie, grazie... Scusate l'entusiasmo ma avevo ormai perso tutte le
speranze, pensate che all'avvio della prima connessione mi sono messo a
saltellare per la stanza come un bambino... Beh, è la dimostrazione che, come
diceva Trilussa, in fondo la felicità è una piccola cosa :-)))))

...Ora che vi ho reso partecipi mi sento meglio. Vi voglio bene.

Ciao
Thomas