[Golem] Re: Vostra iniziativa del 15.3.03

Officina Informatica officina@autistici.org
Sab 8 Feb 2003 17:18:35 CET

Alle 06:32, venerd́ 7 febbraio 2003, Raval ha scritto:

> Ci sembrava giusto segnalarvi che abbiamo segnalato ;)
> http://linux.kuht.it
> Complimenti e cordiali saluti

A nome di tutto il GOLEM e del gruppo dell'OFFICINA ci sembra piu'
che giusto ringraziarvi:)
A presto.

--
"Io ero neonato: e ho sognato, con assoluta concretezza e
che ho mangiatoe che ho dormito</i>.. Chi l'avrebbe pensato mai?

P.P. Pasolini -Rimorso per il cane ucciso- da "Il caos"