[Golem] materiale

Hal hal@linux.it
Mar 11 Feb 2003 23:55:44 CET

Alle 15:56, martedì 11 febbraio 2003, Luca Frosini ha scritto:
> Mi presento mi chiamo Luca sono uno studente di ingegneria informatica ed
> ho scoperto la vostra associazione leggendo il quotidiano "La Nazione".

Ciao Luca,

Hai conservato una copia de La Nazione che parla del GOLEM?

> Avrei del materiale da portarvi per adesso niente di eccezionale ma conto
> di trovarne altro.

Mi viene da dirti... intanto porta.

> Inoltre so che una scuola ha una stanza piena di vecchi computer
> (prevalentemente 386 che penso che non vi servano a niente ma forse anche
> dell'altro) e video (in bianco e nero però) che sarebbe felicissima di
> sbarazzarsene e non sa come fare perchè dovrebbe pagare. Se volete posso
> accompagnarvi per vedere cosa vi può interessare.

mmm... non mi piace tanto.

Il trashware e' l'utilizzo di risorse hardware senza sprechi: quando
c'e' dell'hardware che, pur non essendo utilizzabile con convenienza
da qualcuno, ha ancora utilita' residua per qualcunaltro, allora
si organizza un bel recupero.

Il trashware che noi facciamo NON e' un modo sbirgativo, per chi
e' pigro, di disfarsi della spazzatura senza pagare quanto dovuto.

> Se mi potete far sapere quando posso trovarvi, ho letto che la sede è
> accanto alla chiesa di Pagnana vengo a portarvi il materiale.

Martedì prossimo a Pagnana.

Hal   :o)