[Golem] Finanziare il serverone (Leandro Noferini)

Hal hal@linux.it
Dom 16 Feb 2003 19:01:27 CET

Messaggio per ListaGOLEM, Hack e FLUG (per conoscenza)

Saluto a tutti del GOLEM (tutti gli iscritti alla lista: se
ricevi questo messaggio sto parlando anche a te,
si proprio a te)

Il Serverone e' il computer che ci ospita, che ospita tutte le
nostre mailing list, il sito e le iniziative.

Il Serverone non campa gratis  :o(

Il GOLEM fara' la sua parte per il Serverone.

Per Leandro: credo che possiamo citare il Serverone in home page
(l'ho gia fatto :-P ), preparate una paginetta dove si descrive
l'importanza, direi nazionale, di questa piccola grande
macchina?

Segue messaggio di Leandro.
Tutto il thread
http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/flug