[Golem] lopster

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Dom 23 Feb 2003 21:45:20 CET

On Sun, 2003-02-23 at 21:14, Massimo wrote:
> Ciao a tutti sono nuovo di linux e st๒ usando M9 ho installato lopster
> ma non riesco a farlo funzionare credo x i server quelli scritti su
> non funzionano ..... mi servono delle dritte ..... esistono altri simili di
> lopster ?
Non ho capito che vuol dire "x i server quelli scritti su".
Non so che versione usi, quindi la cosa puo` cambiare. Da parte mia
consiglio la versione sul CVS, che permette di collegarsi in
contemporanea a molti server diversi.

Li se vai nella sezione server e clicchi destro nella finestra
principale il menu` contestuale contiene un refresh list che ti permette
di ottenere una nuova lista di server.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi