[Golem] PC per il Kossovo

Marco Bodrato bodrato@gulp.linux.it
Gio 27 Feb 2003 01:26:45 CET

Ciao Golem!

	Sono Marco del Gulp... ho incontrato qualcuno di voi al Forum Sociale a
Firenze... e s'e` parlato di un progetto in Kossovo. L'idea e quella di
metter su un internet point da quelle parti (mi mancano i dettagli, ma mi
posso informare). Ora l'associazione che si sta occupando di questa cosa
(www.corridoiozero.org) pare abbia trovato una possibile fonte di PC, vi
mando le informazioni che ho (di terza-quarta mano):