[Golem] progetto culturale itinerante Golemcaravan

Hal hal@linux.it
Mar 7 Gen 2003 13:09:38 CET

> E' interessante ciò che hai scritto sul vostro concetto di
> Golem applicato ai sistemi operativi. E' molto originale!

Ti ringrazio. Non e' tutta farina del mio sacco, pero' mi piace
raccontarla.

> Vorrei chiederti questo: tu hai già parlato del nostro
> progetto con qualcuno?

I messaggi inviati all'indirizzo golem@golem.linux.it arrivano
a tutti i 90 iscritti alla mailing list del GOLEM.

> se pensi che io debba
> riscrivere del progetto lì o se pensi sia meglio che
> inserisca il progetto nel forum che mi hai segnalato (ma
> forse hai già fatto anche questo dal momento che hai detto
> di averlo tradotto in .txt). Magari hai dei
> contatti/nominativi precisi da darmi?

Come sopra. Tutti sono informati (anche di questo messaggio).
Lasciamo maturare qualche giorno e vediamo cosa succede.

Intanto puoi leggere tutte le risposte sull'archivio on-line.
http://golem.linux.it/pipermail/golem/2003-January/thread.html

> Nel senso che così scrivo direttamente alle persone che
> potrebbero essere interessate e con le quali mi sembra
> d'aver capito tu abbia già parlato o comunicato via mail.
> Dimmi tu cosa pensi. E io mi muovo di conseguenza.

Io propongo di aspettare qualche giorno...

> Voi siete di Empoli?
Si

> Hai contatti anche in altre città italiane?
No, non a livello "istituzionale".

> Scusa se ti bombardo di domande, ma devo capire in che modo
> si potrebbe collaborare e dove. Sarebbe interessante.

Tieni conto che l'interesse principale dei gruppi Linux e'
appunto l'utilizzo di Linux e del Software Libero.
Noi ci chiamiamo GOLEM e questo ci avvicina alla vostra
iniziativa, ma siamo un caso unico...

A presto.
Hal

Ecco il messaggio di Marina per intero