[Golem] Aristocrazia

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mer 15 Gen 2003 15:54:36 CET

Alle 06:31, mercoledì 15 gennaio 2003, John Doe ha scritto:

> Perchè no? E' un discorso interessante.
> Anche io ho "sofferto" di questa specie di sentimento da "elite" che
> si respira nei vari board/forums/ml. Almeno prima di essere andato
> all'officina e di essermi iscritto qui.

L' "aristocrazia" , come e' stata chiamata qui, e' un modo come un altro
di rappresentare la propria marginalita'. Una forma accettabile di
tribalismo.
Non riguarda i linuxisti, ma tutta la societa' e tutte la nostra
alienazione.

ciao
G.C.
--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti