[Golem] Risposta a Jon e Gianni Casarini

Stelle Cadenti stellecadenti@tiscalinet.it
Mer 15 Gen 2003 19:26:02 CET

No cari Gianni Casalini e Jon. Non avetecapito.
Mai, dico mai ho parlato di lavoro gratis. Da piu di un anno cerco uno che mi
faccia il lavoro, di istallare linux oltre sistemarmi i PC, equamente
retribuito. Questa e una vostra fantasia.
Certo una associazione di volontari, che non solo non garantisce stipendi ma
chiede ai soci sottoscrizioni oltre al lavoro, ci pensa prima di spendere Ma
il lavoro gratis vale solo per i soci. Chi istalla linux svolge un lavoro di
importanza enorme, piu di quello che immaginiate voi due. E VA RETRIBUITO
Punto e a capo
Saluti a tutti.