[Golem] stelle cadenti

Hal hal@linux.it
Ven 17 Gen 2003 17:13:12 CET

Ciao Lord Shinvor

> allora, pre prima cosa mi scuso per aver postato tutto
> il testo.

Pero' ce lo lasci tutto anche stavolta :-)))

> ...ma secondo te uno che da solo impara tutte quelle
> cose che concernono  l'informatica è disposto ad ascoltare
> con pazienza le richieste che gli  vengono mosse?

Si, ...se non e' stronzo  (e scusate il francesismo :o)

Battute a parte: il mondo si divide in chi e' pronto a
condividere con gli altri la propria esperienza, di qualunque
tipo essa sia, e chi non lo e'. La divisione e' ovviamente
sfumata, ma e' questa. Chi e' di un tipo non concepisce
l'altro.

Ciao.
Hal  :o)