[Golem] Evvai !!!!!

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Mar 21 Gen 2003 14:55:37 CET

Evvai!!! grazie al cielo (ma soprattutto grazie a Lorenzo,Lorenzo, e
gabriele) sono riuscito a varare il mio nuovissimo traghetto mandrake
sul mare di internet con motore ADSL-usb (roba da piangere sangue per
uno alle primissime armi!!!!!). Evviva GNOME,evviva linux.
Ho dato l'estremo saluto al monopolio che windows mi imponeva riguardo
alla rete.
è bello perche posso pure tranquillamente fottere pure il servizio di
posta di tiscali. fenomenale. il mio sogno.

Sapete dove posso trovare dei driver a modo per una scheda video INTEL
740?? il fatto è che la grafica mi va a scatti.-....esempio...quando
scorro una pagina o sposto una finestra....xmms...mi va' parecchio a
scatti. penso dipenda dalla scheda video....

vi saluto!!!
a presto!!

Andrea

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html