[Golem] pc ai saharawi

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Sab 25 Gen 2003 11:51:29 CET

Mi scuso con tutti per aver tardato a postare qualcosa sul tema, ma in
questi giorni proprio non ho avuto un minuto di tempo per stare a
leggere la posta e rispondere.
Allora ...
I pc sono andati tutti e sei (eccetto la stampante che all'ultimo ci
siamo dimenticati).
Mi aveva telefonato Lemhamid (il responsabile dell'agenzia di stampa) il
23 per chiedermi se era tutto a posto! I pc dovrebbero essere arrivati
ieri pomeriggio o sera, se entro stasera non saro' chiamato da una voce
ispano/franco/araba che mi maledice in tre lingue per avergli inviato
ferraglia pinguinata nel deserto ... siamo a cavallo, vuol dire che
qualcosa ha funzionato, se poi arrivera' anche una e-mail (della quale
avremo cura di spulciare l'header per vedere da quale client viene)
allora significhera' che "tutto" e a posto.

A presto.
--
               Andrea Mezzetti