[Golem] Iniziative per l'intervento di Gates il 31/01??

Sorso sors0@yahoo.it
Sab 25 Gen 2003 01:47:49 CET

Salve a tutti,

mi chiamo Antonio Piraino, sono un utente linux di Prato *piuttosto*
preoccupato per la visita di Bill Gates in Italia a fine mese.

Chiedo se ci sono iniziative, dimostrazioni, picchetti o quant'altro
avete eventualmente in programma, dal momento che a una settimana
dall'evento non ho visto assolutamente NIENTE di pubblicizzato (in
onesta' non ho avuto tempo di visitare i singoli siti dei LUG).
Compatibilmente coi miei impegni di lavoro posso dare una mano
attivamente a preparare e ven. prossimo sono disposto a prendere ferie e
un bel trenino per Roma.

Vi chiedo cortesemente la massima solerzia nel rispondere, dovrei
avvertire per tempo alcuni miei amici che si potrebbero unire. Mi auguro
che abbiate in programma qualcosa ... e che non si finisca a fare la
solita figura dei geek sgangherati! :-)

saluti e attendo fiducioso,
antonio piraino

Bcc: LUG della Toscana