[Golem] grazie tre allegri ragazzi morti

Stelle Cadenti stellecadenti@tiscalinet.it
Mar 28 Gen 2003 14:15:59 CET

Ciao a tutta la lista
le dritte dei tre allegri ragazzimorti ci hanno permesso di sistemare i
tnostri PC, giusto in tempo che ora dobbiamo preparare la manifestazione per
la pace a Roma, siamo tra i promotori.
Volevo rispondere ancora a MM, bel discorso hai fatto ma, ho sessanta a nni e
pensi che mi butti ad esplorare un campo spesso sentito come estraneo dalla
mia generazione, ecco cosa indendevo per aristocrazia, la mia generazione
conosce poco il PC e le sue potenzialita. Il fatto che lo usiamo non dice
niente. E la societa e composta anche da noi e da piu vecchi di noi. Forse mi
restano quindici anni, o forse meno, e non penso di perderli ad esplorare un
nuovo orrizzonte, ma per fortuna ci siete voi che occupate queto fronte, pero
non date mai niente per scontato, per favore. Noi abbiamo fatto altre cose e
bene, il rok e roll per esempio e restiamo ottimi contadini, nessuno di voi
sa far crescere l'erba come noi. Perņ speravamo che certe cose restassero
sempre, come la condivisione del sapere, per questo mi entuiasma il manifesto
di G.N.U. un vero manifesto antiliberista. Ma, ripeto, spesso si sente puzza
di aristocrazia tra i LUG, il che non vuol dire che sia vero, e leggo, vorrei
sbagliarmi, nello scritto di MM poca voglia di condivisione, soprattutto una
visione ristretta della societa che non vede che esistono anche gli ultra
sessantenni, e in questo caso la eta e un ostacolo.
Forza Golem