[Golem] Dati del GOLEM e LUG community

Hal hal@linux.it
Mer 16 Lug 2003 17:09:34 CEST

Alle 17:17, mercoledì 16 luglio 2003, Elisa ha scritto:

> Ho raccolto qualche altra informazione, purtroppo se non c'e'
> la dicitura LUG nel nickname si viene registrati solo come
> utenti normali, non come LUG. Bisognerebbe mettere qualcosa
> tipo Golem-LUG o LUG-Golem, insomma una schifezza :(
> Che ne pensate? Ho anche chiesto qualche informazione in piu'
> in lista lug, vediamo che mi dicono.

"LUG" nel nome c'e' gia'!

Vorrebbero scrivere
Gruppo Operativo Linux Empoli Linux User Group  ???

Raddoppia tutto!
Diventiamo un Gruppogruppo Utentiutenti Linuxlinux ??
LUG^2 = LUG square ??  Bah ?

Forse non si rendono ancora conto di quello che hanno chiesto.
Forse e' _obbligatorio_ scriverlo in inglese ??
Credo che dovremmo avere pazienzapazienza.  ;o)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli