[Golem] Dati del GOLEM e LUG community

Elisa lab@kkk.it
Mer 16 Lug 2003 18:19:35 CEST

At 17.09 16/07/2003 +0200, you wrote:
>"LUG" nel nome c'e' gia'!
>
>Vorrebbero scrivere
>Gruppo Operativo Linux Empoli Linux User Group  ???
>
>Raddoppia tutto!
>Diventiamo un Gruppogruppo Utentiutenti Linuxlinux ??
>LUG^2 = LUG square ??  Bah ?
>
>Forse non si rendono ancora conto di quello che hanno chiesto.
>Forse e' _obbligatorio_ scriverlo in inglese ??
>Credo che dovremmo avere pazienzapazienza.  ;o)

Eeeeh, lo credo anche io. Ho guardato un po' i nomi dei lug presenti ora
(questo nuovo elenco sta in una pagina "nascosta", di prova) ed
effettivamente tutti si chiamano PLUG, RoLUG, Palug, lugsr, ciLug e
quant'altro... va bene che e' sperimentale, pero' ora provo a far presente
la cosa, vediamo che succede.

Elisa

PS: Hal, quella del Gruppogruppo Utentiutenti Linuxlinux mi ha ammazzato
dal ridere :)