[Golem] Re: PC in Somalia: aggiornamento

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Ven 18 Lug 2003 01:46:50 CEST

Alle 06:37, martedì 15 luglio 2003, Elio Salvadori ha scritto:
> ciao Golem,
> sono Elio di ISF Trento.
> Sabato ho avuto le ultime notizie riguardanti i PC x la Somalia:
> purtroppo non sono molto buone. Il pullmino con tutto il
> materiale x Mogadiscio e' rimasto bloccato quasi un mese al porto
> di Venezia, ed e' partito solo il 25 giugno (DOH!).

Ciao Elio, un saluto a tutto ISF di Trento...
Non ho molto da aggiungere, ritorno in coscienziosa
latitanza.
baci x tutti

"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<casalini at autistici.org> GnuPG key ID: 8EB1FCB3