[Golem] Dati del GOLEM e LUG community

Elisa lab@kkk.it
Gio 24 Lug 2003 21:58:39 CEST

On Thursday 24 July 2003, alle 17:31, Hal wrote:

> Come lo voglimo scrivere?  Golem o GOLEM?

Ciao Hal, e grazie :)
Io direi GOLEM, tutto maiuscolo...

> Si. Oppure "GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli"  ?

... idem qui...

> dici? Ti ricordi? Hai un documento?

... sempre sul manifesto (ho riguardato ora) c'e' scritto novembre 2000,
confermate? anche se non c'e' il giorno penso vada bene lo stesso!

> http://golem.linux.it/ ?

Eh si :)

> Si.
> E il Trashware ce lo mettiamo? O e' solo un progetto
> particolare?

Ho ricontrollato nel pomeriggio e ho visto che ora ci sono due campi: un
sommario breve e una descrizione libera. Si potrebbe riassumere un po'
la parte presa dal manifesto per il sommario, e aggiungere una
descrizione piu' lunghina che comprenda il Trashware per la
descrizione... chi sa scrivere bene di voi? :)

--
LaB

***
GnuPG KeyID: DFCA51D6