[Golem] Dati del GOLEM e LUG community

Elisa lab@kkk.it
Ven 25 Lug 2003 18:29:10 CEST

At 15.18 25/07/2003 +0200, you wrote:
>mentre alla lista Golem ci sono 113 iscritto!

... e grazie anche a Lore :)

Riassunto del riassunto (anche perche' ogni giorno mi cambiano i campi da
riempire): ho messo il nome tutto in maiuscolo, la data di fondazione a
novembre 2000, il totale degli iscritti alle liste a 198 e il campo di
descrizione con il punto 2 del manifesto.
Ora manca: una conferma per la data di fondazione, un riassuntino come
sommario (ora e' limitato a 4 righe da 60 caratteri al massimo) e il numero
dei soci e/o frequentatori assidui, come dicono loro :)

Ah, a proposito del riassuntino, nella lugmap precedente (ancora visibile
sul sito) c'era scritto: Diffusione Software Libero fra gli utenti non
esperti. Trash-Ware. Igiene Informatica. Si potrebbe partire da qui e
aggiungere qualcosa, no?

Elisa