[Golem] Mi presento ...

Elisa lab@kkk.it
Mar 29 Lug 2003 21:33:24 CEST

On Monday 28 July 2003, alle 20:44, Daniel Denepret wrote:
> Ciao a tutti, sono Francesco, sono iscritto a questa mailing list da alcune
> settimane ed ho da poco tempo iniziato "l'avventura Linux ".

Ciao Francesco, benvenuto :)

> - consigliatemi il titolo di un manuale (libro cartaceo) per Linux che mi
> dia le basi per andare avanti

Per conto mio... Linux La Guida, scritto da Welsh, Dalheimer e
Kaufman, edito da Apogeo... circa 700 pagine per circa 40 euro di spesa,
e ti da' ben di piu' che le basi per andare avanti... subito dopo,
stesso editore, Linux Guida di Riferimento, un bell'elenco completo di
spiegazioni e elenco delle opzioni praticamente di tutti i comandi che
possono servirti... piu' diversi capitoli dedicati ai Window Manager...
piu' uno sui vari sistemi di gestione dei pacchetti delle distribuzioni
(rpm e deb).

> - a chi devo mandare i miei dati per iscrivermi al prossimo corso Linux ?

Qui in lista!

> - non riesco a terminare la configurazione di una Lan Linux-Win, qualcuno
> puo' darmi una mano ?

Solo se ci dici a che punto sei e cosa non va :)

--
LaB

***
GnuPG KeyID: DFCA51D6