Teoria Trashware (era: [Golem] Ciao!)

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Lun 16 Giu 2003 20:25:20 CEST

Fantastico, un buon inizio per capire come fate praticamente la
vostra grande opera! :-]
Beninteso comunque che, sebbene mi piacerebbe che il gruppo di
cui faccio parte avviasse un'attivita di trashware, non voglio
di certo farvi concorrenza! Semmai potenziare simbionticamente
l'opera =)

> Invece un PII ha ancora un valore informatico-economico per
> la nostra societa': puo' essere utilizzato da associazioni
> di volontariato, da anziani, da studenti bisognosi.

Yeah! Sono un felice possessore di Celeron 400 e PII 450!
E mi ci gira tranquillamente kde 3.1! ^_^

A me piacerebbe fornire i paesi in via di sviluppo di questi pc
che il mercato consumistico considera inutili. Quindi mi accingo
a porvi alcune domande per capire meglio il trashware, alle quali
potete rispondere anche con link :-)
Innanzitutto: dove trovate i pc?
Vi presentate come associazione no?
Il RoLUG è APS (associaz di promozione sociale), puo cimentarsi
in trashwaring?
Conoscerete sicuramente meglio di me gli Ingegneri Senza
Frontiere, avete mai collaborato?
Il mio sogno è di "far su" una decina di pc, smanettare notte
e giorno per configurarli in rete (ovviamente installando Debian!),
e mandarli nei paesi in via di sviluppo. Chi bisogna contattare
per esportare questo tipo di materiale?

Per ora basta, alla prox! ByE

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]