[Golem] Aderisco

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Mer 5 Mar 2003 10:35:47 CET

Aderisco!
Cioe' sono disposto a mettere energie e soldi sul golem.
Preciso: posso esserci qualche sera a smanettare hardware e installare
qualche distribuzione, sotto guida attenta di qualche smanettone vero e
sono disposto a dare qualche soldo per la causa (progetto kossovo, sede
Empoli, serverono), non si trattera' di molto, ma il mio contributo ci
sara'!.
Per quanto riguarda l'affitto della sede di Pagnana, pero', devo anche
dire che mi sembra un po' esoso. In fondo credo che sappiano ( o
avrebbero dovuto sapere) che questa attivita' non solo non produce un
piffero di soldi, ma anzi ne usa.
NOn conosco i rapporti che ci sono con la parrocchia e ricnosco il
valore dei locali (ampi, con parcheggio, ecc.), ma forse credo si
potrebbe, trattare la cifra.
In questo periodo stiamo facendo i corsi a Castelfiorentino e quindi non
ci siamo piu' fatti vedere,ma ci si siamo e appena sara' possibile
ritorneremo a Pagnana.

--
               Andrea Mezzetti