[Golem] Aderisco

Floyd floyd@linux.it
Mer 5 Mar 2003 14:05:31 CET

Alle 10:35, mercoledì 5 marzo 2003, Andrea Mezzetti ha scritto:
> Aderisco!

Yehh!!

> Per quanto riguarda l'affitto della sede di Pagnana, pero',
> devo anche dire che mi sembra un po' esoso. In fondo credo
> che sappiano ( o avrebbero dovuto sapere) che questa
> attivita' non solo non produce un piffero di soldi, ma anzi
> ne usa.

E' il solito problema delle associazioni senza scopo di
lucro :-(

> NOn conosco i rapporti che ci sono con la parrocchia e
> ricnosco il valore dei locali (ampi, con parcheggio, ecc.),
> ma forse credo si potrebbe, trattare la cifra.

Ne parlammo ieri sera. Fu detto che la cifra di per sè è quasi
irrisoria per i locali che occupiamo (pensa a quanto potrebbe
arrivare la somma nel caso i locali fossero affittati ad una
famiglia o ad un'impresa). Io penso (e anche la maggioranza dei
presenti ieri sera) sia difficile portare avanti una trattativa
per ridurre la cifra. :-(
L'unica cosa positiva è che più siamo a contribuire, minore è il
costo unitario che si dovrà sostenere. E questo vale sia per
l'affitto che per il serverone.

> In questo periodo stiamo facendo i corsi a Castelfiorentino e
> quindi non ci siamo piu' fatti vedere,ma ci si siamo e appena
> sara' possibile ritorneremo a Pagnana.

Ok a presto.
F.
--

Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it>