[Golem] Presentazione e Resistenza culturale

Floyd floyd@linux.it
Gio 6 Mar 2003 12:40:13 CET

Thu, 6 Mar 2003 12:37:28 +0100Alle 18:59, mercoledì 5 marzo 2003,
kaizen@email.it ha scritto:> Salve a tutti,
> mi chiamo Marco Costanzo e faccio parte del Siena Linux User
> Group.

Ciao Marco!

> Sono anche membro dell'Italian Linux Society e sono
> attivo sotto il settore della promozione dei sistemi
> GNU/Linux.

In lista Soci ILS è passata la notizia dell'evento, ma ho visto
che nessuno, almeno per ora,  ha detto nulla di preciso in
merito alle valenze politiche, economiche e sociali che ruotano
attorno al tema che sarà presentato il 14 marzo. Che ne pensi?

> Il prossimo mese terrò assieme ad un amico un corso di
> software libero al Roncalli-Sarrocchi di Poggibonsi...

In bocca al lupo....

> Vi ringrazio per la bella iniziativa per la resistenza
> culturale e spero che Hal voglia includermi nella lista
> delle persone che aderiscono.

lo farà certamente.

A presto
Floyd

--
"Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli