[Golem] Afflitto dall'affitto (era: 4/03/2003 - Messaggio a Liste Unificate)

Hal hal@linux.it
Gio 6 Mar 2003 15:14:52 CET

> 2. Questione Affitto
> Abbiamo proposto alle persone che frequentano in modo
> continuativo (il martedì sera) i locali dell'Officina
> Informatica di versare una piccola quota in denaro a titolo
> di contributo per sostenere le spese cui il Golem dovrà fare
> fronte (il raggiungimento della somma di 52 euro chiesti
> dalla parrocchia di Riottoli e il contributo da dare al Flug
> per il Serverone). Per adesso hanno accettato:

 1) floyd
 2) lorex82
 3) gbrx82
 4) alessandro.ugolini
 5) paolonod
 6) pipistrello71
 7) stefano
 8)
 9)
10)
11)
12) hal

Mi sono messo dodicesimo perche' abbiamo detto di versare
5 euro per mese per ciascuno. Con 11 copriamo l'affitto,
dal dodicesimo in poi gli euro vanno al serverone.

Propongo Floyd come cassiere

(e gli chiedo di inserire gli altri che hanno aderito)

Ciao
Hal