[Golem] Golem 4/03/2003 - Messaggio a Liste Unificate

Floyd floyd@linux.it
Gio 6 Mar 2003 19:19:30 CET

Alle 19:06, giovedì 6 marzo 2003, A&P ha scritto:
> ciao Floyd,

Ciao Alx!!! :-)))))

> 1. Amministratori Liste
> una mattina di tanto tanto tempo fa "accennai" a lorex82 di
> copartecipare alla amministrazione della lista hack, adesso
> rinnovo il compito a te di trovare un co-amministratore,
> anche se seguendo sporadicamente la lista vedo che gli
> animatori non mancano e ne sono felicissimo!

Avevamo chiesto a gbrx82 di farti da co-amministratore in lista
hack. Cosa ne pensi?

> 2. Questione Affitto
> [...]
> Per adesso hanno accettato:
>
> floyd
> lorex82
> gbrx82
> alessandro.ugolini
> paolonod
> pipistrello71
> stefano
> hal
>
> AGGIUNGETEMIIIIII!!!!!!

OK.

> 4. Progetto "Debian per Nuovi Utenti"
> Sono daccordissimo e seguiro' con passione tutti i messaggi

Speriamo bene...la vedo dura: comunque c'è molta gente
interessata alla cosa.

> 5. Corsi Linux
> purtroppo dovro' declinare ancora una volta il possibile
> attentato ad una propositura per mio conto... anche se mi fa
> veramente gola... sob!

Anche noi aspettiamo con interesse e "viva" curiosità un tuo
ritorno sulla scena...:-)

A presto
Floyd

--
Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli