[Golem] Senegal

Hal hal@linux.it
Mar 11 Mar 2003 10:43:31 CET

Ciao,

per tutti coloro che stasera saranno all'Officina.

Mi e' arrivato il messaggio che riporto sotto.

Io non potro' esserci. Mi dite se qualcuno ci sara'?
(per non tirare un bidone a Carla e a Massa Gaye)

Hal  :o)

-------- Original Message --------
Subject: R: Stasera (11/03)
From: "Latini Carla" <c.latini@publiservizi.it>
Date: Tue, March 11, 2003 10:06 am
To: "Hal" <hal@linux.it>

Mi chiamo Carla Latini e vi scrivo perché mi piacerebbe
verificare la possibilità di una eventuale collaborazione:
mandare dei computer in Senegal!

Se fosse possibile potrei passare questa sera dalla vs sede
con Massa Gaye, il presidente dell'associazione
italo/senegalese TAKKU LIGHEY (lavorare insieme).
L'associazione che ha sede a Empoli, è nata quasi tre anni fa
ed è presente sul ns territorio con numerose iniziative
culturali ed "operative" grazie al contributo di tanti uomini
e donne senegalesi ed italiani.

Tra le ns iniziative più importanti segnalo la consegna di
un'ambulanza, donata dalle Pubbliche Assistenze di Empoli e
carica di medicinali dell'USL Empolese Valdelsa, all'ospedale
di Dakar nel marzo 2001. Stiamo sostenendo anche una scuola
nella periferia della capitale con materiale didattico per
gli alunni più poveri.

Una seconda ambulanza partirà il 26 marzo 2003 per un secondo
ospedale di Dakar insieme ad un container di attrezzature
sanitarie e 300 letti completi di materasso.

I responsabili di questi ospedali ci richiedono da tempo
computer ed è per questo che mi trovo a scrivervi.

Potete aiutarci a fare qualcosa?
Ciao e grazie
carla