[Golem] Re: [Golem] Resistenza Culturale

kaizen@email.it kaizen@email.it
Sab 15 Mar 2003 10:04:01 CET

> Ciao a tutti!
> Sono Stefano Di Paola e mi sono appena iscritto.
> Lavoro con linux dal 97 sono sistemista e programmatore.
> Ieri ero presente al convegno (quello che ha fatto la domanda sulle
> piccole aziende).
> Confermo la mia disponibilita' ad una collaborazione con voi e inoltre
> vorrei chiedere se per caso avete trovato un blocco di fogli e una penna
> (paper mate) che dovrei avere dimenticato li' (rapito dalla riuscita
> dell'iniziativa e degli interventi..:o).
> Saluti e a presto!
>
> Stefano

> [...]

Mi associo ai complimenti !!!!
Bel pomeriggio, bella serata...
bella gente!

Vediamo di fare subito qualche altro bell'evento ;-)

Viva i dualbottisti anonimi...

Marco Costanzo
La cultura del free software è il cammino della libertà digitale
http://www.greenpeace.it/stopesso/

Sponsor:
La televisione si è rotta e non puoi vedere le partite del campionato?
Clicca qui e rientrerai in campo prima del fischio di fine partita!!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=842&d=15-3