[Golem] video saharawi e pc da milano

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Mar 18 Mar 2003 07:57:50 CET

Per quanto riguarda il video saharawi:
in realta' avevo portato a Fabio una videocassetta con la famosa
intervista/servizio sul progetto saharawi fatta a neapolis ed anche una
vhs con un video interessante e ben fatto sui saharawi (storia,
situazione politica e sociale nei campi).
Mi interessava soprattutto che poteste vedere la seconda ...
Credo che sarebbe importante per motivare e ringraziare le persone che
hanno contribuito.
Fabio dacci conferma.
Per quanto riguarda i pc da Milano mi permetto di dire la mia anche se
poi non avro' tempo di partecipare.
Credo che sarebbe materiale interessante pensando che potrebbero essere
rimessi in piedi con poca spesa (in soldi poca in tempo molta).
Considerare che per alcuni progetti potrebbe anche essere proposto
all'associazione che li chiede il contributa alle spese materiali:
modem, lettori cd, ecc.
A Firenze e credo anche altrove c'e' un negozio che ricicla pc a prezzi
che fanno pensare ad un bel giro ... Si trova in via Fra Diamante.
Addiritture si potrebbe proporre a lui anche qualche scambio:
1 pc per 1 lettore cd, ecc.

--
               Andrea Mezzetti