[Golem] Espresso,Mozilla e brigate rosse!

Floyd floyd@linux.it
Mer 19 Mar 2003 00:00:36 CET

Alle 23:29, martedì 18 marzo 2003, Karl ha scritto:
> Salve a tutti

Ciao Carlo,

> Sono Carlo e son venuto la settimana scorsa in officina per
> la prima volta,per chi c'era sono il ragazzo di Vicenza.
> Questo msg perche' venerdi' scorso,come di solito fa la mia
> ragazza,ha comperato l'Espresso,nota rivista settimanale.Dato
> che avevo un po' ti tempo ho scorso alcuni articoli e mi son
> fermatyo a leggerne uno che riguardava la brigatista
> arrestata in treno nei pressi di Arezzo,articolo scritto da
> Peter Gomez e Marco Lillo(fatalita' con doppia "L"!).

Ho acquistato anch'io l'Espresso, e ho letto quell'articolo.

> Non e' tanto l'argomento dell'articolo che voglio qui
> riportare ma alcune frasi che credo facciano scompisciare di
> risate alcuni e indignare magari altri per la superficialita'
> ma sopratutto ignoranza di alcune frasi riportate di
> seguito,vere chicche informatiche : Cito testualmente:

Infatti, concordo molto sulla "superficialità" di quello che i
due giornalisti hanno scritto.
Mi viene il dubbio che anche altri articoli che trattano di
tematiche, delle quali non conosciamo i dettagli, abbiano gli
stessi livelli di superficialità....

> 1)"Anche qui la rivendicazione arriva via e-mail e questa
> volta attraverso un programma di navigazione poco comune.Chi
> ha armeggiato con quel comunicato utilizzava infatti
> Mozilla,un programma potentissimo che ha come logo una stella
> a cinque punte rossa bordata d'oro,nella quale compare un
> tirannosauro"

Mi piacerebbe far notare ai due illustri giornalisti che
esistono altri potentissimi "programmi di navigazione" ancora
meno comuni, a confronto dei quali Mozilla è paragonabile ad
Outlook Express. :-)))

Ciao
F.

- --
Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dèi hanno conoscenza certa;
gli uomini possono solo congetturare
 - Alcmeone da Crotone -

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli
GnuPG KeyID: A0D42352