[Golem] Re: [Golem] Portatili Acer

kaizen@email.it kaizen@email.it
Sab 22 Mar 2003 10:47:04 CET

On Fri, Mar 21, 2003 at 05:35:35PM +0100, kaizen@email.it wrote:

> Le ricordiamo
> inoltre che il corretto funzionamento di un pc Acer e' frutto di un ideale
> connubio tra hard ware e soft ware, pertanto non si consiglia il cambio del
> sistema operativo preistallato.

Un riuscitissimo cocktail di FUD e ignoranza. Compli-menti!

Ciao.
Gianni.

La mia risposta?

http://www.linux-on-laptops.com/acer.html

e non mi fermerò qui.
Ora scrivo alla Acer a Taiwan
Marco

Marco Costanzo
Io non so come il mondo mi vedrà un giorno. Per quanto mi riguarda, mi sembra di essere un ragazzo che gioca sulla spiaggia e trova di tanto in tanto una pietra o una conchiglia, più belli del solito, mentre il grande oceano della verità resta sconosciuto davanti a me. (Newton, Principia)
http://www.greenpeace.it/stopesso/

Sponsor:
Vuoi un notebook potente, funzionale ideale per il lavoro?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=763&d=22-3