[Golem] Re: mailing list collegate, finalemente l'inizio?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 25 Mar 2003 22:09:22 CET

On 25 Mar 2003, at 22:02, raphael calvelli wrote:
> Dopo discussione alla cena del Flug, anche con le idee di Paolo, è
> emerso confermato l'interesse di provare a collegare le mailing list
> (e servizi complementari).
> Cerchiamo un server disponibile per fare delle prove!
> Se qualcuno ne conosce uno, bene.
Allora: io posso fornire un "server" sul quale fare ARRIVARE i
messaggi, con quanti indirizzi servono, che è la cosa più pesante.
Occorre qualcuno che abbia però un collegamento always-on per
potere MANDARE i messaggi. Se qualcuno ha una macchina con
adsl e sempre accesa potrebbe andare.
Potrei trovare un posto per fare il secondo servizio ma lo posso fare
per non più di una decina di persone [che per la prova potrebbe
pure bastare, visto il grosso che serve è il numero delle liste, e non
quello delle persone.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333