[Golem] richiesta aiuto pc

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Mer 26 Mar 2003 18:00:13 CET

LOrex82@tiscali.it wrote:

>volendo ci sarebbe anche un PII e un PIII, ma manca la ram (PC 133),se ne
>avete e trovate il modo di farcela arrivare,vi possiamo dare questi due al posto
>di due pc  sopraelencati.

ho fatto un rapido check di disponibilita' sulla ML del Linuxtrent:

mi sono state proposte rispettivamente:

a) due banchi da 32MB
b) 1 banco da 512MB, SDRAM PC133 con ECC (marchiata Compaq)
+ 1 banco da 256MB, SDRAM PC133 senza ECC
c) un banco da 128Mb (ma il tipo riesce anche a procurarsene altri,
x circa 20 euro l'uno)
d) 2 moduli DIMM SDRAM PC133 da 64 Mb, non ecc, non registered

mi potreste consigliare quale di queste potrebbero andare bene?

Che prezzo posso strappare? 20 Euro x 128 M e' sensato?

ciao, a presto
Elio