[Golem] Re: mailing list collegate, finalemente l'inizio?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 27 Mar 2003 18:45:55 CET

Un server adatto lo cerco allora, il proiblema  che gli alpha testers
possiamo essere solo noi. sto facendo attualmente delle prove
aggiuntive ... e c'`1e il caso che un prototipo sia prionto a
brevissimo.
Fare le prove a casa tua e mandare messaggi dall'uno all'altro  pia
illusione ... per provare occorre avere migliaia di messaggi
messaggi. Occvorre prendere delle liste vere !

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico