[Golem] richiesta aiuto pc

Elio Salvadori salvador@dit.unitn.it
Ven 28 Mar 2003 10:42:23 CET

Ciao Lore,
lunedi' mattina mi portano 128 MB di RAM, li provo e poi te li spedisco
giu'.
Mi dovrai riferire un indirizzo a cui poterli inviare.

Per quanto riguarda il numero di PC necessari, c'e' qualche novita':
1) ho contattato la responsabile dell'Associazione italo-somala, mi ha
riferito che 4 PC sono sufficienti, altrimenti potrebbero avere dei problemi
col trasporto (scusate, spero che questo aggiornamento non vi rovini
troppo i piani...)
2) dopo innumerevoli insistenze, sembra che il dipartimento locale ci
conceda
1 Pentium a 120MHz, 98 M RAM, 3 Gb HD... questo permetterebbe di ridurre
il # di macchine da configurare in Officina e da trasportare da Empoli a
qui!
Vi offendete se includiamo questo PC nella spedizione da inviare in Somalia?

Riguardo al masterizzatore: bella idea, due problemi: difficile trovarne uno
usato in tempi cosi' brevi, secondo, non credo sia cosi' facile trovare
CDROM
vergini a Mogadiscio. :-(

Per quanto riguarda hub+cavi, non so se l'Associazione se la sente di
spendere
altri soldi al momento, anche se l'idea di mettere questi PC in rete
permetterebbe
loro di imparare molto di piu' riguardo a Linux. Avete un'idea di quanto
potrebbe
costare un hubbettino da 4/8 porte + relativi cavi?

Grazie ancora x adesso, rimaniamo in contatto,
Elio