[Fwd: [Golem] open source - free software link]]

Paolo Massa massa@itc.it
Ven 28 Mar 2003 12:50:06 CET

grazie per gli interessanti link!
non li conoscevo

li ho aggiunti qui!
http://www.linuxtrent.it/moin/moin.cgi/LinksSezioneInformationCommunicationTechnologyIngegneriaSenzaFrontiereTrento

questo e' un wiki quindi una pagina editabile da tutti,
se volete potete aggiungere i link direttamente li'
(potrebbe diventare il repository condiviso di tutti coloro che si
interessano di digital-divide, ict e sviluppo in italia)

---

vi segnalo un corso secondo me interessantissimo!

Corso su "Internet e Sviluppo":
gratis, online, di 5 settimane, offerto da Harvard.

Io mi sono iscritto,
fatelo anche voi e fate girare l'info se vi va.

"Development and the Internet", a free online series offered by the
Berkman Center for Internet & Society at Harvard Law School.

http://cyber.law.harvard.edu/bold/devel03

This series will run for 5 weeks from March 31, 2003. The entire series
will take place online.

P.