[Golem] Re: [LILiK] Partecipazione e organizzazione convegno su e-privacy del 14 giugno

Andrea andrea@lilik.it
Lun 19 Maggio 2003 11:42:50 CEST

* Neuromante <neuromant99@yahoo.com>[190503, 02:18]:

> Stiamo organizzando il convegno sulla e-privacy del 14
> Giugno 2003 al Salone dei 200 in Palazzo Vecchio.
> Avevamo già accennato a un certo interesse di Lilik e
> GOLEM a partecipare (e comparire tra gli
> organizzatori).
> Se vi interessa chiamateci a breve che dobbiamo fare
> alla svelta per una bozza di programma e il titolo del
> nuovo convegno. Già l'anno scorso ci furono presenze
> sostanziali di Lilik e GOLEM e anche una bella mano
> per mettere on line le tracce audio degli interventi
> in ogg.

Secondo me potremmo replicare la prestazione multimediale dell'altra
volta. Che dite ? O qualcuno pensa di poter comparire a fianco di
calamari e giannibi ;) ?

> Nessuno ha qualche recapito dell'hacklab e di
> inventati? Credo fossero interessati anche loro ma ho
> perso gli indirizzi.

Se scrivi a mille@inventati.org dovresti beccare entrambi,
se vuoi lo chiamo anch'io.

ciao