[Golem] Re: inf su stampa + domanda per Franco Vite

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 27 Maggio 2003 01:59:38 CEST

[Il 27/05/2003, alle 01:31] => Hal scrive:

> Franco Vite risponde:

> Sono rimasti quattro argomenti "avanzati"

 partendo dal presupposto che sono un hobbista di medio livello (ma
 utonto dentro ;) :

> 1-shell - comandi di base e qualche effetto speciale

 questo mi divertirebbe assai.
 uso molto la shell (uso solo la shell) e prepararmi la lezione mi
 spingerebbe a ripassare un po' di cose.
 anche se terrei fuori (per ignoranza crassa) parecchie cose importanti.
 peró potrei metterci dentro mutt, slrn, lftp, bitchx, links, mc e un
 po' di altra "robetta" testuale, che permette di usare X solo per far
 vedere agli amici che kde e gnome hanno delle interfacce fighe ;-P

> 2-le reti - base e configurazione minima

 qui non mi ci metto, che c'é gente troppo piú brava di me per osare.

> 3-crittografia e privacy - Come e perche' fare una chave

 qui ho l'ardire di proporre il sig. Noferini Leandro, che oltre ad
 essere preparato fa sempre delle lezioni deliziose :)

> 4-remailer di posta - Esistono!

 e, infine, continuo a permettermi l'ardire di proporre sia il
 sopracitato sig. Noferini Leandro (for GNU/Linux) che il sig. Calamari
 Marco (per il resto del mondo). In coppia sono stupendi ;)).
 sarebbe bello poter invitare anche i sig. putro (at ecn punto org) e
 manhattan (at ecn punto org), non fossero che sono del profondo nord e
 la vedo dura farli calare fino alla ridente toscana. anche se sarebbe
 da leccarsi i baffi (per chi li ha).

> Avanzati e' fra virgolette perche' l'argomento e' avanzato,
> non la sua trattazione.

 beh, perché se fossero avanzati senza virgolette li verrei a seguire,
 mica a fare!

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni