[Golem] Re: inf su stampa + domanda per Franco Vite

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 27 Maggio 2003 20:08:01 CEST

[Il 27/05/2003, alle 18:03] => lore scrive:

 [...]

> personalmente penso che un corso d'informatica con cosė tanti ospiti
> illustri, bill cancelli nn se lo potra mai permettere per i suoi
> clienti! :-)

 chi!, quando!!

 fatecelo sapere, che si viene pure noi!!!

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni