[Golem] Iniziativa Collettivo di Scienze Pisa

Hal hal@linux.it
Mar 4 Nov 2003 15:53:20 CET

marted́ 4 novembre 2003, Marco Bodrato ha scritto:

> Attiva, dai!-) Che piacere mi farebbe vedervi da queste
> parti! Attorno ad una tavola rotonda (lo so che preferireste
> imbandita ;-)

Ciao Marco,

La situazione si fa complessa... ho preso due ore di ferie per
scrivere un scaao di messaggi in lista GOLEM  :o)

Ci scrive Giacomo:
...un seminario sul ruolo dell'associazionismo nella promozione
del software libero, e in particolare sui LUG...
http://golem.linux.it/pipermail/golem/2003-October/003181.html

A me piacerebbe partecipare come GOLEM e mi piacerebbe anche
portare la nostra piccola testimonianza. Sono pero' molto preso
da diverse cosette e vengo volentieri solo se ci muoviamo in
diversi. Quindi chiedo a quelli del GOLEM: chi vuole fare un
gita a Pisa al seminario organizzato dal Collettivo di Scienze?

Ciao
Hal  :o)