[Golem] Linuxday (was: Saluti)

Hal hal@linux.it
Mar 4 Nov 2003 16:22:45 CET

marted́ 4 novembre 2003, corteccia@tivedotonico.it ha scritto:
> Ciao Hal!
> Stiamo finendo il programma per il Linux Day, se sei ancora
> interessato ad intervenire, come da patti ti ho riservato uno
> spazio da collocare all'interno della serie di interventi.
> Fammi sapere se si anche l'argomento che ti piacerebbe
> sviluppare... Ciao e a presto!
>
> -- Dalle Mura Davide
> -- Presidente Lug Versilia Lucca Massa Carrara --

 Con Davide e li altri amici del Lug V-L-M-C parlavamo qualche
mese fa del possibile nostro intervento al loro Linux Day per
parlare del Trashware.

 Ebbene: mi piacerebbe molto che l'esperienza del GOLEM fosse
raccontata anche al Linux Day organizzato a Lido di Camaiore
http://www.tivedotonico.it

(su tivedotonico da non perdere c'e' il Manualinux!)

 Pero', come avete gia' letto, ci sono molti impegni su piu'
fronti (FI e SI), quindi sono necessari altri 2-3 elementi del
GOLEM che vogliono andare a raccontare la loro/nostra
esperienza col trashware.

 Tecnicamente e' molto facile: la relazione sara' gia' scritta,
la presentazione sara' gia' pronta (fatta per Firenze e Siena),
la strada per arrivare a Lido di Camaiore e' facile... quindi
basta solo aver voglia di fare una berve presentazione del
GOLEM e di cosa ha fatto e sta facendo con i pc di recupero.

 Stasera all'Officina comincerei volentieri a lavorare alla
relazione: se ci saranno Giacomo e Dario possiamo cominciare a
parlarne. Se ci saranno altri presenti interessati potranno
iniziare a sentirne parlare (e valutare se si sentono di andare
al Lido a raccontarla).

 Fra qualche giorno rispondiamo a Davide...

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli