[Golem] Moreinfo su PC da dismettere...

Hal hal@linux.it
Mar 4 Nov 2003 18:40:19 CET

martedì 4 novembre 2003, Fabio Dal Canto ha scritto:
> Alcuni mi hanno telefonato o  hanno mandato e_mail per i PC
> del messaggio precedente, quindi è bene fare alcune
> precisazioni.

Ciao Fabio, (spero che ci si possa dare del tu)

 ...Le ho appena fatte. Come capirai leggendole NON e' mai
successa una cosa del genere (e spero che non succedera' piu').

 Chi ti ha inviato un messaggio e telefonato (credo sia stata
una sola persona) _non_ lo ha fatto a nome del GOLEM ma a puro
e semplice titolo personale. Chi ti ha scritto e' su questa
lista solo da poche settimane e forse non ha ben chiaro cosa e'
l'attivita' del GOLEM.

######

 Torno al recupero dei pc. Come avrai visto da alcuni messaggi
di questi giorni, stiamo preparando [insieme a Publiservizi] la
formalizzazione del recupero pc. Se decidiamo di procedere
spediti forse riusciamo a includere per primi nella nuova
gestione "formalmente ineccepibile" proprio i vostri computer.

 Mi dispiace davvero tanto per il piccolo disguido. Ci sentiamo
nei prossimi giorni dopo che avremo misurato le nostre "forze"
per gestire un ritiro cosi' grosso.

Cordiali Saluti